A livello tematico è lo stesso sogno notte dopo notte: “Il Re sta arrivando”. Stanotte è particolarmente vivido. Io, mia sorella Judy Gossett (1952-2003) e mio marito Kenneth portiamo fuori i nostri cani Lucy e Juliet facendo un giro nel vicinato, ma non si tratta della nostra casa attuale sul Castlerock Drive, è vicino alla collina di H Street nei pressi della nostra vecchia casa sul Terrace Avenue. Entriamo in un prato (forse Lincoln Park) e saliamo su una collina erbosa; ci fermiamo a riposarci e parlare sulla sua sommità. Il panorama che riusciamo ad ammirare è il Canada, quindi ora è come se il sogno si sia trasformato e avessimo camminato sulla lingua sabbiosa del Semiahmoo.
La nostra conversazione verte sul COVID 19 e sul suo impatto globale. Quasi come una poesia o una canzone, Judy afferma: “il COVID 19 è una malattia creata dall’uomo per causare una pandemia globale. Era stata pensata per causare un tasso di mortalità da un minimo del 25% fino ad 35%: non ha ancora raggiunto il suo scopo. Non è diversa dalla SARS o dalla “mucca pazza” o dall’H1N1 o da altre malattie create in laboratorio. Poiché è stata venduta ai Governi del Deep State globale come distruttrice infallibile, avevano già preparato un piano per le quarantene e i lockdown con l’obbiettivo di prendere il controllo dell’economia mondiale, anche i cosiddetti piani a fasi per dare falsa speranza di recupero, che in realtà avranno il risultato di assoggettare la gente e portarla alla fine ad essere schiava. Anche gli antidoti per il COVID19 erano preparati in anticipo per essere somministrati alle Elite; mentre quello che riceveranno le masse conterrà fattori RNA tramite i quali la popolazione sarà ulteriormente sottomessa. Non dubitare: il COVID19 è stato orchestrato come parte del piano di satana per controllare il mondo, come profetizzato nel libro dell’Apocalisse”. Era un messaggio che fa riflettere.
Poi Judy ha iniziato a cantare, e le parole di quell’inno vecchio di 50 anni sono apparse nelle nuvole, leggibili chiaramente come in un cartellone. Sapevo quasi tutte le parole, quindi mi sono messa a cantare con lei.
Strade e piazze son deserte
E’ cessato ogni rumor
Nelle fabbriche, nei campi
Non c’è grido, né clamor.
Nelle case, negli uffici
E’ finito ogni lavor;
Son le scuole silenziose
Tutto tace: Vien Gesù!
Cristo accolgono festanti
i salvati dal Signor
peccatori resi santi
dal potente divo amor.
I guariti e ristorati
d’ogni lingua, d’ogni età
rivestiti son di gloria
di giustizia e santità
O miriade di redenti
vedo già marciar lassù.
Del Signor squilla la tromba
“E’ cessato il mal quaggiù”
Quale festa su nel cielo
canta già il celeste cor,
a Colui che ci ha salvati
sia la gloria, sia l’onor!
Ecco il Re che viene, Gesù ritorna
odo il suono della tromba, il Suo volto mirerò
Ecco il Re che viene, Gesù ritorna
Gloria a Dio, Egli torna per me
[Le parole italiane più vicine a quelle originali sono tratte da un innario (ADI?) nella versione più antica. Le parole dell'inno inglese sono ancora più poetiche e calzanti, il titolo è “The King Is Coming” parole di William J. Gaither e Gloria Gaither (strofa e cori), and Charles Millhuff (parte della quarta strofa); musica di William J. Gaither; copyright © 1970 di William J. Gaither / ASCAP; Tutti i diritti riservati]
Come in un detto famoso di “Fox Mulder” (The X-Files), “La verità è là fuori”. La cospirazione del COVID19 non è una teoria, è un dato di fatto, ma cosa ancora più importante, l’ora in cui Gesù Cristo tornerà per la Sua Chiesa è più vicina di quanto pensiamo.
Ho fatto questo sogno con lo stesso tema in modo ricorrente, in varie forme, per almeno tre settimane. A volte nel sogno c’era mio fratello Michael Gossett (1951-2019), altre volte mia madre Joyce Gossett (1929-1991), oppure cari familiari, ma si è trattato sempre di persone che hanno già lasciato questa vita e che possono avere una comprensione soprannaturale degli eventi che si stanno verificando sulla Terra.
“Chi vorrà ascoltare i miei sogni?” E’ così pieno di scettici che mi ero astenuta dal condividere tutto questo… fino a questo momento.
Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice...
(Vedi anche Matteo 11:15, 13:43; Marco 4:9, 23; Luca 8:8, 14:35; Apocalisse 2:7, 11, 17, 3:6, 13, 22)
[“Sogno ricorrente” di Jeanne Gossett Halsey; copyright © 2021, pubblicato online su “The Return of e-Jeanne”; Tutti i diritti riservati; usato con permesso.]